TERMINI E CONDIZIONI

1. APPLICAZIONE

1.1 Queste condizioni regolano i contratti per l'uso temporaneo di camere di Eleìra Luxury Accomodations per l'alloggio e per eventuali ulteriori servizi forniti dalla struttura.

2. IL CONTRATTO

2.1 Le offerte non sono vincolanti per entrambi le parti. Il contratto potrà essere considerato valido solo se confermato dal gestore della struttura.

2.2 Se non diversamente concordato, le camere sono disponibili il giorno d'arrivo dalle ore 15:00 (check-in) e devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 del giorno di partenza (check-out).

2.3 Eleìra Luxury Accomodations si riserva il diritto di riscuotere una penale dovuta al ritardato rilascio della camera, pari a 25€ per ogni ora di ritardo

3. PREZZI E PAGAMENTO

3.1 Eleìra Luxury Accomodations è obbligata a mettere a disposizione le camere prenotate dal Cliente e di rendere i servizi concordati in base alla conferma da parte della struttura.

3.2 Il Cliente è obbligato a pagare il prezzo pattuito per la sistemazione in albergo e le tasse di soggiorno.

3.3 I prezzi concordati includono l'imposta sul valore aggiunto.

3.4 Il conteggio avviene in Euro.

3.5 All'atto della prenotazione, il Cliente è tenuto a versare a titolo di caparra confirmatoria il 25% del costo complessivo dei servizi confermati.

3.6 Il conto deve essere saldato al momento del Vostro arrivo presso la struttura (75% del costo complessivo dei servizi e tasse di soggiorno).

3.7 Per i pagamenti ritardati Eleìra Luxury Accomodations è autorizzato ad addebitare gli interessi legali ai sensi del D. Lgs. 231/2002.

3.8 Reclami in riferimento al conto devono essere segnalati immediatamente a Eleìra Luxury Accomodations.

4. RECESSO DA PARTE DI ELEÌRA LUXURY ACCOMODATIONS

4.1 Eleìra Luxury Accomodations è autorizzato per fondato motivo a recedere dal contratto senza responsabilità per danni, ad esempio, se:

4.2 Eleìra Luxury Accomodations ha il dovere di informare il Cliente immediatamente del recesso. In caso di recesso giustificato il cliente non potrà richiedere un risarcimento danni.

5. RECESSO DA PARTE DEL CLIENTE (CANCELLAZIONE, DISDETTA), NO SHOW, PARTENZA ANTICIPATA

5.1 La cancellazione di un contratto deve essere fatta tramite apposito campo nel sito web, telefonicamente o tramite mail.

5.2 Cancellazione:

5.3 In caso di disdette parziali (cancellazione di una parte della camere prenotate o riduzione del soggiorno), la percentuale si riferisce esclusivamente al prezzo concordato per i letti annullati o per le notti in cui non si intende soggiornare.

5.4 In caso di arrivo ritardato deve essere pagato il prezzo totale concordato.

5.5 In caso di partenza anticipata, non è previsto alcun rimborso del prezzo pattuito per il periodo rimanente, non utilizzato.

6. RESPONSABILITÀ DI ELEÌRA LUXURY ACCOMODATIONS

6.1 Una richiesta di risarcimento danni è esclusa, a meno che Eleìra Luxury Accomodations non abbia agito dolosamente.

6.2 Se il Cliente è ospite di Eleìra Luxury Accomodations, la struttura ai sensi dell'articolo 1783 Codice civile italiano è responsabile per gli articoli di valore conservati correttamente nella cassaforte in camera. Tale responsabilità è limitata al valore di quanto è stato deteriorato, distrutto o sottratto, sino all'equivalente di cento volte il prezzo giornaliero della stanza.

6.3 Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere incustoditi.

6.4 Si prega di fornire all'atto della prenotazione o al momento del Vostro arrivo in struttura, ogni informazione relativa a intolleranze e allergie. Eleìra Luxury Accomodations declina la responsabilità derivante da informazioni mancanti o incomplete.

6.5 Se un ospite causa danni alla camera o a un'altra area della struttura durante il soggiorno, la persona che ha effettuato la prenotazione sarà responsabile dei danni risultanti. Se la camera o una delle altre aree della struttura viene lasciata danneggiata o molto sporca, o se risulta che gli oggetti sono scomparsi o sono stati portati via dall'hotel, Eleìra Luxury Accomodations si riserva il diritto di addebitare i costi associati sulla carta di credito della persona che ha effettuato la prenotazione.

7. SI RACCOMANDA

Il nostro personale è a completa disposizione degli ospiti per ogni necessità, al fine di rendere il Vostro soggiorno il più piacevole possibile. Per ogni domanda circa i termini e le condizioni del servizio, non esitate ad inviare una mail a eleira.barolo@gmail.com oppure una raccomandata a/r alla sede di Eleìra Luxury Accomodations, Via Cavour 5, 12060, Barolo CN.